Stelline con avanzi di sfoglia

Questo è un post che in teoria non andrebbe neppure inserito nel blog.. Ma avevo così voglia di provare i nuovi taglia biscotti a forma di stella!! poi avevo avanzato un pezzettino di pastasfoglia dai cestini... e così... eccomi quà a mostrarvi le mie stelline....



carine vero? nella confezione dei taglia biscotti ci son ben 6 divese dimensioni di stelline, quella che ho usato è la terzultima.
Ho pensato, non avendo niente in casa, di metterci un filo di conserva e del formaggio grattuggiato.



ho infornato come al solito, ma avendo steso io la pasta per ricompattare gli avanzi, non sono gonfiati benissimo.... però hanno il sapore delle pizzette catarì..

4 commenti:

jos ha detto...

Ma sono deliziose... ne sai una più del diavolo!!!!
Vorrei tanto avere la tua fantasia...
hai mai pensato ad aprire un catering???
sei talmente un pozzo di idee che faresti un figurone.
Pensa se lo aprissimo insieme... che forza sarebbe!!!
Un bacione.
bab

Tiziana ha detto...

eheh barbara diciamo che il cibo che mi piace riesco sempre a riciclarlo :) e mi invento le cose...

aprire un catering??? nooo non riesco a cucinare per più di 2 persone eheh, adesso piano piano mi sto abituando a cucinare per 4 quando invito a cena i miei, ma non sono gli stessi risultati...

jos ha detto...

vedrai che piano piano aumenterai le dosi.... e imparerai: l'abbiamo fatto tutte! Quest'anno a Natale mi è toccato cucinare per 13 persone... anche se dicono porta male, ma io non ci credo!!!
Anche tu diventerai bravissima... lo so' per certo: quando una persona ha tanta fantasia come te, non può non cucinare bene, anche per tanti...
;-*

Anonimo ha detto...

booooneeee!!!
smack cla

Plumcake zucchine e cacao (ricetta bimby cuchizzata)

Ingredienti 225 gr zucchine pulite 2 uova 120 ml olio di semi 1 cucchiaino di aroma divaniglia 180 gr zucchero di canna 120 gr ...